Il Regno di Babbo Natale di Vetralla
Il Natale sta per arrivare a Vetralla, in provincia di Viterno. Un regno incantato, dove entrare solo se si torna bambini (da 0 a 1000 anni). Un mondo magico, in cui emozioni e sentimenti si fondono al cospetto dello spirito del Natale. Sarà possibile entrare in questo luogo incantato a partire da venerdì 16 settembre, alle 16 (aperto poi tutti i giorni, dalle 9.30 alle 19.30 fino al 6 gennaio).
Un viaggio al Regno di Babbo Natale è un abbonamento a un’esperienza unica, che da 10 anni regala a chiunque abbia varcato la sua soglia, momenti indimenticabili. Oltre 8000 mq di attrazioni, dimore, galassie alla portata di chiunque decida di guardarsi dentro, lasciarsi alle spalle le frustrazioni o lo stress della quotidianità e immergersi in un percorso che mai si dimenticherà.
A cominciare dal Bosco Incantato, dove i 100% Elfetti, instancabili aiutanti di Babbo Natale, lavorano incessantemente per preparare i doni. La Casa di Babbo Natale, sapientemente sorvegliata dagli Schiaccianoci, in cui è possibile incontrare l’uomo più buono del mondo, per riempirci il cuore di gioia. Il Tunnel dei mille dolci, dove le luci effettuano giochi di colore straordinari, che conducono poi al Regno dei Ghiacci, con gli Orsi Polari e i Pinguini a fare da paggetti del Regno.
Il decimo anniversario del Regno di Babbo Natale
Non potevano mancare le iniziative per questa edizione speciale del decennale del Regno di Babbo Natale. E’ prevista una parata proprio per scandire la data importante che il 2022 rappresenta, con una sfilata di tutti i personaggi pronti ad emozionare tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Sono in preparazione spettacoli e musiche inedite, con un nuovo album di meravigliose canzoni natalizie realizzate appositamente per il Regno di Babbo Natale. Tanti weekend dedicati alle tradizionali ricorrenze ed una grande serie di novità. E poi ancora momenti culturali, giornate dedicate al food ed esibizione di tanti artisti che normalmente sfilano per la galassia del Regno.